Interventi di sanificazione per la sicurezza
degli ambienti di lavoro

Sanificazione e disinfezione Aziende in Romagna

Reintegra S.r.l., da oltre 20 anni impegnata nella consulenza e servizi per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e degli ambienti di lavoro, ha predisposto un servizio di sanificazione utile a supportare la strategia di prevenzione del rischio COVID-19, coerente sotto il profilo delle metodologie e dei prodotti utilizzati.

Contattaci per maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito compilando il form qui sotto

Privacy*
Promozioni

Sanificazione ambienti
per contenimento Coronavirus

UTILIZZIAMO PER I NOSTRI INTERVENTI PRESIDI MEDICO CHIRURGICI REGISTRATI PER USO OSPEDALIERO CON AZIONE VIRUCIDA A BASE DI “PEROSSIDO DI IDROGENO” E “IPOCLORITO DI SODIO.

Agevolazioni per le aziende che effettuano interventi di sanificazione per la sicurezza degli ambienti di lavoro

E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il riconoscimento di un Credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti (articolo 64)

“È riconosciuto, a favore degli esercenti attività d’impresa, arte o professione, un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro”.

Con il Decreto Legislativo 18/2020 è possibile quindi usufruire di un Credito d’Imposta del 50% per interventi di sanificazione virucida degli ambienti e degli strumenti di lavoro della tua azienda. Il tetto massimo del credito è di € 20.000 e i fondi sono disponibili fino ad esaurimento degli stanziati.

Competenza

Sicurezza

Professionalità

Azienda con Sistema Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 certificato n°541

Impresa Etica certificato
n° 014

Scarica il PDF

Politica qualità

Puoi contattarci tramite mail oppure al telefono