Safety Work Forum: a Cesena la prima Fiera della sicurezza e salute sul lavoro in Romagna

2019-02-25T14:15:11+00:0025 Febbraio 2019|Sicurezza sul Lavoro|

Venerdì 1 e Sabato 2 marzo è in programma presso la Fiera di Cesena la prima Fiera della Sicurezza e della Salute sul Lavoro in Romagna.
L’evento si propone di informare e sensibilizzare le aziende riunendole allo stesso “tavolo di lavoro” con le Istituzioni, dove affrontare tematiche di tipo pratico-operativo utili all’applicazione della normativa. Una preziosa occasione di confronto quindi per diffondere la cultura della sicurezza e per conoscere le nuove opportunità economiche a vantaggio delle imprese.

Non poteva mancare Reintegra Srl, azienda multisettoriale che da oltre 20 anni  offre Consulenza, Formazione e Servizi specialistici, nei settori della Sicurezza Alimentare, Sicurezza sul Lavoro e Ambiente, Igiene Ambientale e Certificazioni di Qualità, ponendosi come partner in affiancamento  alle imprese, sia nell’ottica della riduzione dei rischi sia nell’ottimizzazione dei processi e prevenzione.

Un appuntamento estremamente importante per Reintegra, che in qualità di main sponsor avrà la possibilità di incontrare i maggiori player del settore e intercettare il vasto pubblico di operatori, piccole e medie imprese interessati ai temi e agli argomenti che gravitano attorno alla materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’ingresso alla Fiera è gratuito, e il programma delle due giornate prevede tavole rotonde, incontri e dibattiti di approfondimento su svariati temi: dalla sicurezza comportamentale in azienda ai finanziamenti alle imprese, dagli infortuni sui luoghi di lavoro al processo di valutazione dei rischi, fino alla promozione del welfare aziendale.

Vi aspettiamo a Cesena Fiere!

Per il programma completo dell’evento: www.cesenafiera.com