Un’app per trovare prodotti senza glutine in tutto il mondo

2017-02-27T15:47:45+00:0025 Giugno 2014|Notizie|

Mangiare senza glutine a Milano, Roma o in qualsiasi altra città italiana in tutta sicurezza? Viaggiare in Europa identificando i migliori locali che vendono prodotti gluten free? Ore è più facile grazie a GlutenfreeRoads, l’applicazione destinata a chi segue una dieta senza glutine, disponibile gratuitamente nell’App Store di Google Play per chi usa dispositivi Android e nell’Apple App Store per iOS. Sono oltre 40.000 i ristoranti, le pizzerie, i bar, gli hotel e i punti vendita che offrono prodotti e menù senza glutine nel mondo raccolti dal database della nuova App del portale di viaggi gluten free www.glutenfreeroads.com. E il database è in costante aggiornamento grazie all’aggiunta di nuovi locali e punti vendita.

L’utilizzo dell’App è completamente gratuito. Registrandosi si può accedere a diverse funzioni aggiuntive, creando il proprio profilo personale con gli indirizzi preferiti, con la gallery di immagini e condividendo continuamente commenti ed esperienza con altri utenti. Inoltre, si riceve una newsletter gratuita con consigli di viaggio e informazioni aggiornate.

Arrivare nella destinazione ideale è semplice e immediato grazie al motore di ricerca con localizzazione GPS, alla pianificazione del percorso, alla valutazione diretta dei punti  vendita e ai consigli di viaggio da parte degli utenti.

La massima sicurezza è infatti garantita non solo dalla politica della qualità GlutenfreeRoads by Dr. Schar, ma anche dai feedbacks, dai commenti e dai pareri degli utenti. In questo modo i punti senza glutine sono costantemente monitorati da diverse fonti, assicurando ogni acquisto, sosta o pernottamento gluten free, grazie ad una politica della qualità intelligente.

senza glutine

 

Fonte: Agra